Fazi Editore presenta lainya, una nuova collana dedicata allo young adult.

 

La collana Lain ha rappresentato uno dei tratti peculiari del catalogo Fazi Editore, consolidandosi negli anni e ospitando alcuni dei maggiori successi commerciali della casa editrice, fra cui Cento colpi di spazzola di Melissa P. e la saga di Twilight, e intercettando un’ampia fetta di pubblico che col tempo si è affezionata a questo fortunato marchio.

Ora è tempo di rinnovo: la nuova lainya sarà ancora più riconoscibile e omogenea, sia dal punto di vista della grafica sia dal punto di vista del contenuto, concentrandosi esclusivamente sullo young adult, l’unico fenomeno editoriale ancora capace di vendere milioni di copie, fenomeno in continua crescita e in continua trasformazione.

La collana includerà i principali titoli young adult del passato, riproposti in una nuova veste grafica, come la saga di Twilight, Warm Bodies di Isaac Marion e la serie di romanzi dedicati a Sookie Stackhouse firmata da Charlaine Harris, tutti fenomeni di culto. Insieme alle riproposte ci saranno anche le novità, la prima delle quali sarà la saga francese Le stelle di Noss Head, serie che ha fatto impazzire la Francia, una versione raffinata ed europea di Twilight.

Grafica elegante e riconoscibile. Novità e riproposte del passato.