Vinci una copia di Life and Death

14 Gennaio 2016

Oggi è il gran giorno, ragazzi. L’abbiamo atteso, ne abbiamo parlato, abbiamo fatto assieme il countdown e adesso il momento è arrivato: Life and Death è finalmente disponibile in tutte le librerie!

Per festeggiare e rendere questa giornata ancora più indimenticabile, noi di LainYA abbiamo deciso di mettere in palio due copie dell’edizione speciale di Twilight che include Life and Death!

Se volete provare a vincere una delle due copie in palio, non vi resta che commentare questo post e compilare il form, seguendo le regole e accumulando punti! La parola d’ordine è: CONDIVIDERE! Andate sui social e condividete il nostro contest usando l’hashtag #WeLoveLainYA, poi condividete con noi i vostri link nel form di Rafflecopter. Potete tornare ogni giorno nel form per aggiornarlo con le vostre condivisioni e mettere da parte più punti! L’estrazione avverrà il 22 gennaio e sarà casuale, ma più punti avrete più sarà possibile essere estratti.

Allora, siete siete pronti a conoscere Edythe Cullen e Beau Swan? Loro non vedono l’ora di farvi sognare. In bocca al lupo, anzi al vampiro!

a Rafflecopter giveaway