Benvenuti su Lainya

14 Gennaio 2016

Ai più attenti di voi non sarà sfuggito che in casa Lain si respira aria di novità. Dopo un periodo di pausa, infatti, la collana più giovane e frizzante della Fazi Editore, la Lain, è pronta a tornare alla ribalta con un nuovo nome, una nuova veste grafica e ancora più voglia di stupirvi.

Vi presentiamo dunque LainYa, il contenitore editoriale di Fazi che vi terrà compagnia con titoli mozzafiato e con esperienze letterarie a tutto tondo. Vecchie glorie e nuove proposte tutte rigorosamente Young Adult, riempiranno il vostro anno e il nostro di emozioni a colori da vivere e condividere, per dar vita a una community variopinta e unica proprio come lo è il mondo della letteratura YA.

Assieme a voi speriamo di poter creare un nuovo modo di vivere la lettura, abbattendo i muri tra editore e lettore e alimentando così la condivisione di ciò che ci accomuna: la passione per le storie che ci emozionano davvero. Siete voi lettori e blogger la linfa vitale della LainYa è sarete voi, con i vostri scatti, i vostri pensieri e le vostre idee ad essere il centro del nostro mondo!

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire il nostro anno editoriale con la nuova edizione di Twilight creata dalla Meyer per i lettori in occasione del decimo anniversario dalla pubblicazione e che include Life and Death, ovvero una nuova versione a sessi inversi della storia, con risvolti inaspettati. E per questo motivo abbiamo deciso di esaudire il vostro sogno di vedere finalmente conclusa l’amatissima serie di Laini Taylor, La Chimera di Praga, ripubblicando anche i primi volumi. Ed è sempre per offrirvi esperienze uniche che pubblicheremo l’affascinante saga francese romantica e paranormale Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain, una storia che ha fatto sognare migliaia di lettori e che saprà farvi emozionare.

E questo è solo l’inizio. Seguiteci in questa nuova avventura e, insieme, daremo vita a qualcosa di nuovo e meraviglioso.