Diventa anche tu una stella di Noss Head nel terzo volume

01 Luglio 2016

Fedelissimi lettori di LainYa, ormai ci conoscete: siamo pazzi di voi e delle vostre opinioni sulle nostre pubblicazioni! Ci piace farne tesoro, imparare dai vostri consigli, valorizzare le vostre recensioni e premiare le più toccanti, perché siete voi la nostra forza motrice. Grazie a voi la serie campione d’incassi in Francia “Le stelle di Noss Head” di Sophie Jomain, è diventato un fenomeno di culto anche qui in Italia. Il vostro affetto, il vostro entusiasmo e la vostra smania di diventare parte di questa serie indimenticabile non ci ha lasciato indifferenti!
Perciò siamo sicuri che la nostra “chiamata alle armi” non vi stupirà. Come successe già con Vertigine, ancora una volta vi chiediamo di inviarci le vostre recensioni di Rivalità. Noi le leggeremo, ci innamoreremo e sceglieremo quelle che ci stupiranno di più al fine di citarle sulla cover del prossimo libro della serie!
Sappiamo che state impazzendo dalla voglia di leggere di più su Leith e Hannah. Perciò se avete letto e amato Rivalità, non vi resta che recensirlo (sul vostro blog, su Amazon, su Goodreads, su Instagram o Anobii) e condividere con noi la vostra recensione. Questa volta non solo taggandoci sui social, ma inviando le vostre recensioni (complete del vostro nome o nick, di indirizzo al vostro blog o al social su cui è comparsa la recensione tra quelli sopracitati) al nostro ufficio stampa all’indirizzo [email protected].
Quelle più suggestive, sentite ed entusiasmanti saranno citate sulla quarta di copertina del prossimo libro della serie!