Life and Death, il dreamcast di Stephenie Meyer

02 Febbraio 2016

Tempo fa, sul sito Novl, c’è stata una bellissima answertime in cui i lettori hanno potuto fare le proprie domande a Stephenie Meyer, che ha risposto a tutte le curiosità senza mai perdere un colpo. Noi abbiamo seguito quest’iniziativa con grande entusiasmo e abbiamo deciso di condividere con voi qualche perla che è saltata fuori dalle risposte della Meyer. Una delle più succulente è sicuramente il Dreamcast che la Mayer ha fatto per un ipotetico film ispirato a Life and Death. Vogliamo premettere che Stephenie non ha voluto dare un volto a tutti i suoi personaggi, perché non vuole interferire troppo con la fantasia di voi lettori. Vorrebbe che foste voi a dire la vostra, partecipando al concorso che ha indetto sul sul blog a cui tutti voi potete partecipare e in cui è possibile dare un volto ai personaggi del libro in modo creativo.

Ciò detto, siamo pronti a farvi vedere gli splendidi attori che Stephenie Meyer ha scelto come prestavolti dei protagonisti primari e secondari di Life and Death!

Emma-Stone-hair-style-photo-01

Per la bellissima e centenaria vampira vegetariana Edythe Cullen, la Meyer ha scelto Emma Stone, in particolare la sua versione più giovane e spensierata che abbiamo visto nel film Easy A.

LoganLerman24

Quando pensa all’impacciato Beau Swan, alla Meyer viene in mente il Logan Lerman dei tempi di The Perks of Being a Wall Flower: rasato, alto, pallido e con gli occhi chiari.

amber-midthunder

Se mai ci fosse un film per Life and Death, Stephenie vorrebbe che il ruolo della Quilleute Jules fosse ricoperto dall’esotica Amber Midthunder, una bellezza che ricorda molto le origini della nostra lupacchiotta!

15f23grace1-476003

Venendo alla famiglia Cullen, partiamo dal capofamiglia, la dottoressa Carine, per cui Stephenie Meyer ha scelto una prestavolto piuttosto singolare. L’unica che soddisfa la sua immaginazione è infatti l’immortale bellezza di Grace Kelly!

Nicholas+Hoult+Eleanor+Tomlinson+Jack+Giant+Slayer+Premiere+Azzaro+Tom+Ford+6

Per Archie, ovvero la controparte femminile di Alice, la Meyer pensa che l’attore perfetto sia Nicholas Hoult. In particolare la sua versione rasata dei tempi di Mad Max Fury Road!

tavi

Pensando a Jessamine, la versione femminile di Jasper, a Stephenie è venuta in mente l’attrice Tavi Gevinson, che con i suoi capelli da folletto e il suo sguardo penetrante sembra davvero perfetta!

gin

A quanto pare nessuna attrice potrebbe vestire i panni della bella e selvaggia Eleanor, controparte femminile dello spaccone Emmett. Infatti per il suo ruolo la Meyer vedrebbe bene la pugile Gina Carano.

LIAM

Per Royal, invece, controparte maschile di Rosalie, secondo la Meyer sarebbe perfetto Liam Hermswort. Come darle torto?

Tom-Hiddleston

Ultimo ma non ultimo, il caro Ernst Cullen, consorte adorato della dottoressa Carine e versione maschile della dolce Esme. A quanto pare sarebbe Tom Hiddlestone l’attore prediletto dalla Meyer per questo ruolo.