Preordina la tua copia cartacea di «Bloodmarked» e ricevi in omaggio «Il dubbio di Sel»

25 Marzo 2023

Si avvicina l’attesissima uscita di Bloodmarked, il secondo  imperdibile volume, dopo Legendborn, della trilogia fantasy bestseller di Tracy Deonn.

Preordina una copia del romanzo e ricevi in omaggio Il dubbio di Sel di Tracy Deonn, una storia inedita di Legendborn. Queste nuove scene svelano il punto di vista del tenebroso e affascinante Selwyn Kane, merlino dell’Ordine della Tavola Rotonda, e potranno farti compagnia prima di scoprire le elettrizzanti avventure che attendono Bree, Selwyn e Nick in Bloodmarked, che uscirà il 25 aprile in tutte le librerie.

L’offerta è valida fino a esaurimento scorte, per partecipare basta:

• Preordinare la copia cartacea del libro in qualsiasi libreria, fisica e/o online (non sarà ritenuta valida la partecipazione con l’acquisto dell’eBook);
• Compilare il form all’indirizzo https://fazieditore.typeform.com/Bloodmarked allegando lo screenshot o una fotografia della prova d’acquisto e compilando i dati per la spedizione postale.

 

«Nicholas crede Briana Matthews una normale ragazza Effimera che finisce sempre per ritrovarsi in mezzo ai guai e ai conflitti,
ma sto cominciando a sospettare che lei stessa sia il problema e il conflitto.
Quale Effimera attaccherebbe un uchel per difendere un ragazzo che ha appena conosciuto?
Quale Effimera starebbe davanti a me nel bosco, con l’icore che le macchia la pelle e le si secca tra i ricci,
senza cadere a terra balbettante e terrorizzata?
Non credo che esista un’Effimera che si comporta così. Ecco perché non credo che Briana Matthews sia un’Effimera».