Sophie Jomain parla ai lettori Italiani: fate le vostre domande all’autrice!

14 Marzo 2016

Da quando Vertigine è stato pubblicato siamo stati letteralmente invasi dai vostri messaggi di pura adorazione per la sensazionale storia a cui Sophie Jomain ha dato vita. I misteri, le leggende, la passione che Leith e Hanna condividono, sullo sfondo della bellissima Scozia, sono entrati con prepotenza nei vostri cuori e il vostro entusiasmo non è rimasto inosservato.

Dalla Francia Sophie segue attentamente ogni vostra iniziativa, commento, recensione e ci teneva di condividere con voi il suo affetto per i suoi nuovi lettori italiani! Per questo oggi il nostro sito ha il piacere di ospitare una lettera aperta scritta da Sophie per voi!

Ma non finisce qui. Sappiamo che siete curiosi e avidi di novità, perciò abbiamo pensato che sarebbe stato davvero bello fare un’intervista all’autrice, ma un po’ diversa dal solito. A porre le domande a Sophie Jomain sarete voi lettori, qui nei commenti a questo post.

Mi raccomando, siate ardimentosi e creativi, perché la domanda più originale potrà portarsi a casa una copia con dedica di Vertigine!

Ciao,

sappiate che sono molto più che onorata di vedere la mia prima serie arrivare nelle librerie italiane. Che gioia! E la cosa più straordinaria per me è che Le stelle di Noss head è nata a Leivi, in Italia, vicino a Genova.

Non avrete sicuramente mai sentito parlare di me prima della pubblicazione di Vertigine, quindi sappiate una cosa importante: non sono poi così vecchia, adoro le lasagne, detesto la vaniglia e ho una passione infinita per le caramella Haribo. Il mio italiano è pessimo, è per questo che avrei delle difficoltà a comunicare direttamente con voi, ma se parlate inglese o francese non esitare a contattarmi, sarò felice di confrontarmi con tutti. Grazie per la vostra accoglienza così calorosa, vi abbraccio tutti.

A presto, Sophie.

Ora è il vostro momento, ragazzi! Lasciateci le vostre domande che saranno poi tradotte e inviate all’autrice. Sarà lei a scegliere quella più originale e unica, a cui assegnare una copia firmata di Vertigine!