Diventa anche tu una stella di Noss Head nel secondo volume

17 Febbraio 2016

Vertigine di Sophie Jomain, primo capitolo de Le Stelle di Noss Head, la serie Urban Fantasy più amata in Francia, da febbraio è entrato nelle nostre librerie e siamo felici che sia entrato anche nei vostri cuori. Noi di LainYa ormai siamo affezionati ad Hanna e Leith e ci rende fieri sapere che la loro storia vi abbia conquistato.

L’ondata di entusiasmo che ci ha investito quando avete condiviso con noi il vostro amore per Vertigine, ci ha fatto venire un’idea che siamo sicuri vi emozionerà.

Come abbiamo già detto nel post di presentazione della collana, crediamo che siate voi lettori l’anima della LainYa. Per questo abbiamo deciso di dare il via a un’iniziativa che consentirà ad alcuni di voi di comparire sulla quarta di copertina di Rivalità, secondo libro de Le Stelle di Noss Head!

Se avete letto Vertigine non vi resta che recensirlo (sul vostro blog, su Amazon, su Goodreads, su Instagram o Anobii) e condividere con noi la vostra recensione taggandoci suo social o inviandocela sulla nostra pagina Facebook. Quelle più suggestive, sentite ed entusiasmanti saranno citate sulla quarta di copertina di Rivalità!

Fateci arrivare il vostro amore per Vertigine e noi lo condivideremo con tutti i lettori d’Italia!