Dreamcast di Vertigine secondo Sophie Jomain
24 Febbraio 2016Sappiamo che voi, avidi lettori, siete ormai in fibrillazione per la pubblicazione di Rivalità, secondo capitolo della serie YA francese più amata in Italia, Le Stelle di Noss Head. Noi della redazione siamo davvero felici di tutto l’amore che questa serie ha scaturito e per dimostrarvelo allieteremo l’attesa del secondo libro, con tantissime iniziative finalizzate a farvi sentire sempre più vicini al mondo creato dalla Jomain.
Avendo visto la gioia con cui avete accolto il Dreamcast di Life and Death, abbiamo pensato di chiedere a Sophie Jomain di giocare un po’ con la fantasia e svelarci i volti che lei sceglierebbe per un ipotetico film di Vertigine! Preparatevi dunque, perché state per scoprire in anteprima assoluta il Dreamcast ufficiale del libro che vi ha rubato il cuore!
Leith
Per il tenebroso e irresistibile Leith, Sophie ci ha indicato il bel modello Marlon Teixeira. Caliente e selvaggio, dal fascino impareggiabile, Marlon sarebbe perfetto nei panni del lupo mannaro che ci ha rubato il cuore!
Hannah
Per la nostra coraggiosa e inarrestabile Hannah, invece, Sophie sceglierebbe l’eterea bellezza di Rachel Hurd-Wood, attrice serafica dagli occhi di ghiaccio. Per noi è assolutamente azzeccata!
Philip
Innamorato, pronto a tutto, pieno di segreti. Philip non passa certo inosservato, non è così? Pensando a lui Sophie ci ha fatto il nome dello Shadowhunter Dominic Sherwood, che con i suo occhi cangianti sembra davvero la copia di Philip!
Gwen
La bellissima, esuberante e imprevedibile Gwen, tutta stranezze e sincerità, secondo Sophie potrebbe essere interpretata dall’attrice Ksenia Solo, che di esuberanza è regina!
Davis
Il caro amico d’infanzia di Hannah, Davis, adorabile con la sua passione per l’avventura e il suo essere sempre presente, secondo Sophie potrebbe essere interpretato dal’attore Brenton Thwaites
Sissi
La scanzonata, divertente e dolce migliore amica di Hannah, Sissi, che abbiamo imparato ad amare grazie alle sue mail, per Sophie ha il volto dell’angelica Dove Cameron!
Alastair Sutherland
Pensando allo zio di Leith, uomo dalla tempra inossidabile innamorato della sua terra, la nostra autrice ha indicato il nome di Antonio Banderas, che con la sua aria paterna sembra il candidato più adatto!
Bonnie Sutherland
La favolosa cuoca zia Bonnie, con i suoi aneddoti sulla Scozia e i suoi preziosi consigli, secondo Sophie potrebbe essere interpretata da Julie Walters, attrice adorabile!
Jeremiah Suterland
Nelle vesti del tormentato padre di Leith, con i suoi misteri e le sue ombre, Sophie Jomain vedrebbe bene l’attore Jason Isaacs. Scommettiamo che sarete d’accordo con lei!